Gennaro Acampora (foto Farina)
Gennaro Acampora (foto Farina)

Il calciomercato del Cosenza è in piena evoluzione. Il direttore sportivo Roberto Gemmi vuole regalare subito al tecnico Fabio Caserta almeno due-tre pedine da utilizzare già nella difficile trasferta contro la Cremonese.

Tutto fatto e definito per il ritorno in maglia rossoblù di Michele Camporese. Difensore che andrà ad accrescere ed irrobustire il reparto arretrato andato in sofferenza soprattutto nella seconda parte del torneo. Un innesto di categoria, che con ogni probabilità sarà reso ufficiale già nella giornata di domani. Per lui arrivo a titolo definitivo dalla Feralpisalò e contratto di un anno e mezzo.

LE ALTRE OPEZAZIONI DI CALCIOMERCATO DEL COSENZA

La squadra silana è intenzionata a chiudere nelle prossime ore un doppio colpo dal Bari. Piacciono infatti, e non poco, il difensore di fascia sinistra Gianluca Frabotta e il centrocampista Gennaro Acampora. Per il primo, nonostante la concorrenza di altre squadre, la trattativa risulta molto ben avviata. E’ lui la prima scelta. In alternativa non è da scartare l’ipotesi Maximilian Ullmann in uscita dal Venezia. Il secondo invece è un vecchio pallino di mister Caserta che sarebbe felicissimo di poterlo riallenare. Sondato nelle ultime ore anche il centrocampista in uscita dal Como Tommaso Arrigoni.

In uscita invece dovrebbero essere imminenti il passaggio di La Vardera al Messina e di Arioli al Monopoli.

Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot