Djavan Anderson
Djavan Anderson

Djavan Andreson al Cosenza è questione solo di ore.

L’esterno destro olandese della Lazio, dopo un lungo corteggiamento da parte di Goretti, ha accettato di mettersi in gioco alla corte di mister Zaffaroni. Dopo l’ufficializzazione del portiere Mauro Vigorito, arrivata nella giornata di oggi, la squadra rossoblù aggiungerà un altro tassello importante al suo mosaico da completare urgentemente.

Il DS rossoblù ha raggiunto l’intesa con l’entourage del calciatore e con Igli Tare. Manca solo la firma sul contratto di Anderson, ma a questo punto sembra solo un dettaglio. Nelle prossime ore l’esterno a tutta fascia diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore della compagine bruzia.

GORETTI E’ RIMASTO A MILANO, SARANNO 36 ORE FRENETICHE

Dopo la sonora sconfitta di Brescia per 5 a 1, il capo dell’area tecnica del Cosenza è rimasto a Milano per cercare di chiudere nel più breve tempo possibile le trattative intavolate nei giorni scorsi. Al sodalizio del presidente Guarascio per essere competitivi in campionato non basteranno ovviamente gli arrivi dei soli Vigorito e Anderson. Mancano almeno altri 4/5 calciatori: un difensore di piede mancino, due centrocampisti e due attaccanti.

Nonostante le difficoltà Goretti sembra avere le idee molto chiare. Il completamento della rosa della compagine rossoblù dovrà avvenire necessariamente nelle prossime 36 ore, per poi presentarsi contro il Vicenza, alla prima partita in casa, con una squadra finalmente competitiva per la categoria.