Il mercato del Cosenza ruota tutto intorno a Gennaro Tutino. L’impressione è che se prima non si trova una sistemazione adeguata al bomber napoletano, Delvecchio abbia le mani legate.
Brucia ancora e non poco lo scippo effettuato dal Sassuolo per Caligara. Perchè il club rossoblù si è fatto soffiare un giocatore trattato per 15 giorni? Perchè non chiudere prima la trattativa? Sicuramente l’uomo mercato dei lupi avrà già pronta una valida alternativa. Prima però, come detto, bisogna piazzare il vicecapocannoniere della passata stagione.
TUTTI VOGLIONO TUTINO
La speranza dei tifosi del Cosenza è che questa soap opera estiva finisca al più presto. Prima Tutino troverà una nuova casa, prima i supporters silani se ne faranno una ragione a perdere il loro figlio prediletto. Sul numero 9 è partita da giorni una vera e propria asta.
La Sampdoria è sicuramente la squadra che sta premendo di più, ma il Cosenza vuole solo soldi cash. Rispedita al mittente l’offerta che comprendeva l’inserimento dell’attaccante La Gumina. I blucerchiati sono pronti comunque a fare un nuovo assalto. Anche la Cremonese studia da vicino la situazione. Giacchetta ha avuto una chiacchierata con Delvecchio, non sono esclusi altri incontri.
Il Sassuolo è l’ultima squadra in ordine di tempo ad aver chiesto info su Tutino. Lo sgarbo di Caligara tuttavia potrebbe far raffreddare in partenza la trattativa.