La prima notizia è che la cessione del Cosenza potrebbe essere arrivata finalmente ad una svolta. C’è da capire ora l’identità degli acquirenti che, pare, siano sul punto di chiudere la trattativa con Eugenio Guarascio.
I bene informati dicono che il gruppo in questione sia quello dei modenesi che fa capo a Vincenzo Oliva. Non sono comunque da escludere altre piste. L’unica cosa che al momento sembra essere certa è che il patron rossoblù stia finalmente per passare la mano.
In mezzo a questo bailamme di voci ci sono anche quelle relative al prossimo possibile direttore sportivo dei lupi. Tutto infatti va verso la fine del rapporto con Gennaro Delvecchio. Il profilo attenzionato è quello di Daniele Faggiano. Uomo mercato di Catania e Sampdoria nel recente passato. Il ds pugliese ha confermato il contatto e ha dato anche un ulteriore dettaglio, non di poco conto.
“La discussione – riferisce – già avviata, non è avvenuta con Guarascio“. Questo rafforzerebbe l’ipotesi di un imminente cambio societario. Sullo sfondo ci sarebbe anche il nome del nuovo allenatore. Sarebbe un ritorno perché si tratta di Pierpaolo Bisoli, che non vorrebbe allenare in Serie C, ma “per una piazza come Cosenza sono disposto a sedermi e valutare la proposta“. Così ha confermato lo stesso tecnico di Porretta Terme.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot