Futsal, Ecosistem Lamezia domani match casalingo contro Sammichele
Futsal, Ecosistem Lamezia domani match casalingo contro Sammichele

Domani, sabato 9 dicembre, alle 16:00, andrà in scena al PalaSparti di Lamezia Terme la sfida tra i padroni di casa dell’Ecosistem Lamezia Soccer e i baresi del Sammichele 1992, valida per la nona giornata del campionato maschile di Futsal A2, gir. D.

Entrambi i team arrivano da risultati soddisfacenti che alimenteranno ulteriormente il desiderio di mantenere il momento favorevole. Sarà il terreno di gioco a determinare l’esito di questo entusiasmante scontro, che coinvolgerà due squadre risolute nel perseguire il trend positivo.

Gli Orange di mister Carrozza sono reduci dal pareggio per 5-5 in casa del Gear Piazza Armerina. Un pareggio che porta in dote un punto prezioso, maturato in uno dei campi più accesi del girone; pareggio che con un po’ di fortuna in più avrebbe potuto diventare anche qualcosa in più.

Il Sammichele — attualmente al terzo posto in classifica — è reduce dalla vittoria di misura conquistata a Sammichele di Bari contro il Città di Palermo. Autore del gol dei biancocelesti è stato Petragallo. Top scorer dei pugliesi è Gonzalez Pablo Alonso, con 6 gol.

Entrambe le squadre si preparano per questo scontro con grande determinazione, desiderose di conquistare la vittoria e continuare a far bene nella prestigiosa A2.

La partita tra Lamezia e Sammichele sarà arbitrata dal sig. Fabio Alfio Sfilio di Acireale e Pasquale Ramieri di Frosinone. Cronometrista sarà il sig. Maurizio Cipolla di Cosenza.

Lo spirito delle Pantere Orange di Lamezia è ben riassunto dalle parole di Leandro Giampà: «Siamo un gruppo affiatato e determinato, pronti a lottare e dare il massimo per raggiungere i nostri traguardi. Ogni partita è un’opportunità per dimostrare il nostro impegno e la nostra voglia di successo. Siamo qui per vincere, e questa mentalità ci accompagnerà in ogni sfida che affronteremo.».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here