L'esultanza dei giocatori della Pirossigeno Cosenza (foto De Marco)
L'esultanza dei giocatori della Pirossigeno Cosenza (foto De Marco)

Buona la prima. I calcettisti rossoblù, guidati da mister Leo Tuoto, archiviano la pratica Bulldog Capurso e guadagnano i primi tre punti del torneo. La sfida termina con il risultato di 5-1.

La cronaca di Pirossigeno Cosenza – Bulldog Capurso

Il vantaggio iniziale è degli ospiti e arriva a pochi secondi dal fischio d’inizio con una sfortunata autorete di Marchio. Pronta e immediata la risposta della Pirossigeno che, sugli sviluppi dell’azione successiva al gol, trova il pari con Sanz. Dopo un’iniziale fase di equilibrio, la squadra di mister Tuoto si fa preferire alla distanza e all’11’ arriva il vantaggio. E’ un tap in di Petragallo a portare avanti i suoi. Il primo tempo finisce 2-1 per il Cosenza.

Anche nella ripresa i rossoblù sembrano avere una marcia in più, complice anche l’espulsione di Perri per doppia ammonizione. Subito dopo arriva il terzo gol dei lupi, firmato Gallitelli. A questo punto, gli ospiti sono costretti a sbilanciarsi con il portiere di movimento, grazie al quale i lupi trovano il quarto e il quinto centro a porta sguarnita. Prima Sanz, e poi Poti dalla distanza, chiudono il match sul definitivo 5-1.

Il prossimo impegno della Pirossigeno Cosenza sarà in Sicilia, in quel di Canicattì, sabato 1° ottobre alle 17:00.