Il Frosinone ha già comunicato la lista dei convocati in vista del match con il Cosenza, in programma sabato alle 16:15 al “San Vito – Gigi Marulla“.
Il maggiore dubbio dell’antivigilia, relativo a Szyminski, è stato sciolto con esito positivo, almeno al momento, per il diretto interessato. L’esterno polacco, sempre presente finora nelle gare disputate dai ciociari in questo avvio di campionato, non è in perfette condizioni. Un affaticamento muscolare lo ha costretto a lavorare a parte per tutta la settimana.
La truppa giallazzurra ha anticipato di un giorno la partenza per la Calabria, dove svolgerà la seduta di rifinitura. L’ultimo allenamento prima della gara servirà a Fabio Grosso a chiarirsi le idee e fare le scelte definitive.
Sono diversi, infatti, i ballottaggi in essere nell’undici che affronterà l’impegno valevole per l’ottavo turno del campionato di Serie B. Se Szyminski non dovesse recuperare pronto uno tra Gori e l’ex Casasola. In mediana si candida per una maglia da titolare il rientrante Maiello. Mentre nel reparto offensivo il ritorno tra i disponibili di Canotto potrebbe spingere il tecnico campione del mondo ad arretrare un altro ex di giornata, Luca Garritano, sulla linea di centrocampo.
I 25 CONVOCATI GIALLAZZURRI PER FROSINONE – COSENZA
Portieri
De Lucia, Minelli, Ravaglia
Difensori
Gatti, Szyminski, Zampano, Cotali, Casasola, Bevilacqua
Centrocampisti
Boloca, Garritano, Rodhen, Ricci, Gori, Lulic, Haoudi, Maiello
Attaccanti
Ciano, Novakovich, Tribuzzi, Zerbin, Manzari, Cicerelli, Charpentier, Canotto