Flavio Bianchi (’00) è un attaccante che piace molto al DS Goretti.

Il Genoa punta molto sull’esplosione del ragazzo, che la passata stagione ha fatto benissimo in serie C con la maglia della Lucchese: 13 gol in 32 gare.

Prestazioni che non sono passate inosservate al “grifone” e che hanno portato Bianchi in questo inizio di stagione a giocare 45 minuti nella prima stagionale a San Siro contro l’Inter e in Coppa Italia contro il Perugia.

Sul ragazzo c’è la forte concorrenza del Vicenza. Il Ds Goretti dovrà trovare gli argomenti giusti che Cosenza per Bianchi sia la destinazione migliore per la definitiva consacrazione anche in serie B.

Qualora dovesse concretizzarsi l’arrivo della punta nativa di Asti, non è esclusa, in casa rossoblù, la partenza di Gianluigi Sueva. Il Cosenza vuole mandare il ragazzo, proprio come è avvenuto per Bianchi la passata stagione, a farsi le ossa in qualche squadra di serie C.

A riportare la notizia del forte interesse per Flavio Bianchi da parte del Cosenza l’edizione odierna della Gazzetta dello sport.

Nella giornata di oggi il sodalizio del patron Eugenio Guarascio renderà ufficiale l’operazione con la Lazio del passaggio in prestito dell’esterno destro Djavan Anderson. Il centrocampista olandese tutta fascia, nella giornata di ieri ha messo la firma sul contratto.

Nelle prossime ore sarà a tutti gli effetti un rinforzo della rosa di mister Zaffaroni.