Riprende il campionato di Serie B, scende in campo il Cosenza e come di consueto torna la programmazione de Il Dot dedicata ai rossoblù.
Per l’ennesima stagione calcistica la nostra squadra è pronta ad accompagnare i lupi. A partire da domani, quando i ragazzi di Alvini ospiteranno la Cremonese al “Marulla” per la prima di campionato. Per l’occasione, Il Dot Tv rilancia le sue tre trasmissioni di punta.
Si inizia con CLIMA PARTITA, l’anteprima del match con la presentazione della gara, le probabili formazioni e gli estratti video delle conferenze stampa dei tecnici. In studio, alla conduzione, il direttore di testata Daniele Cianflone. Al suo fianco una novità assoluta: l’opinionista dal cuore rossoblù Claudia Giordano. A lei un grosso in bocca al lupo da tutta la redazione. In collegamento, come sempre, corrispondenti che da Bolzano a Palermo seguono le sorti delle avversarie dei lupi in questa Serie B ’24/’25. Il tutto corredato dai messaggi dei tanti followers collegati sulle pagine Facebook e YouTube da leggere durante la diretta.
Nell’immediato post gara quello che è ormai diventato un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi del Cosenza. Irromperanno on line i soliti Andrea Orlando e Piergiorgio Giorno, pronti a raccogliere a caldo le impressioni dei supporters. Deus ex machina in regia l’instancabile Pierpaolo Mazzulla. TRIPLICE FISCHIO andrà in onda sulle frequenze di Radio Sound – Suona Meglio e da quest’anno solo in diretta YouTube sul canale ufficiale de Il Dot. A disposizione di chi vorrà dire la propria, in assoluta libertà, due linee telefoniche per intervenire in diretta (349/3672127 e 379/2367787). Il numero riservato ai vocali WhatsApp è invece il 379/1308643.
Ancora qualche settimana di attesa e, come da tradizione, riprenderà PIANETA COSENZA. L’approfondimento del lunedì con ospiti di spicco in studio tornerà a settembre. Analisi, rubriche, il punto sui rossoblù e su tutto il campionato di Serie B a mente fredda. Nel frattempo ad intrattenere il folto pubblico di appassionati ci saranno le seguitissime PILLOLE. Irrinunciabili, almeno fino alla chiusura del calciomercato.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot