La Reggiana nelle prossime ore definirà l’ingaggio del centrale difensivo Andrea Meroni. Il Cosenza aveva provato a prolungare il suo contratto lo scorso mesw di gennaio ma non si è trovato l’accordo.
Anche Gennaro Delvecchio, appena insediatosi come direttore sportivo, ha provato a convincerlo a sposare nuovamente la causa rossoblù. L’eroe dei playout contro il Brescia però ha scelto di seguire Viali a Reggio Emilia. E non potrebbe essere il solo.
LA REGGIANA IN PRESSING ANCHE SU…
Non solo Meroni. La Reggiana ha messo nel mirino altri giocatori dell’attuale rosa dei lupi. Il centrocampista Idriz Voca, portato a Cosenza proprio dal duo Goretti-Pizzimenti, quest’ultimo oggi ds granata, è libero da vincoli contrattuali. Sta valutando le ipotesi di squadre estere, ma la strada che porta a Reggio Emilia è tutt’altro da scartare.
Il club emiliano è in forte pressing anche su Calò e Marras. Qui però il discorso cambia. I due calciatori sono ancora di proprietà del Cosenza e chi vorrà portali via dovrà fare i conti con la proprietà bruzia. Alla fine i due giocatori, se graditi all’area tecnica, potrebbero anche rinnovare e allungare il proprio contratto con il Cosenza.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot