Probabili formazioni Lecce - Cosenza

Lecce – Cosenza si giocherà questo pomeriggio allo stadio “Via del Mare” alle ore 15:00. Gara valevole per l’undicesimo turno del campionato di serie BKT.

Problemi in casa Lecce per l’assenza di alcuni giocatori causa virus influenzale. Tuttavia la squadra di Zaffaroni, come ribadito dall’ex tecnico dell’Albinoleffe ieri in conferenza stampa, giocherà contro una delle compagini meglio costruite di questo campionato. La vittoria sull’ostico campo pugliese manca alla compagine bruzia dalla stagione 1994/95. I gol del compianto Marulla e di Negri nel finale ribaltarono la rete iniziale di Russo per i padroni di casa. Sono quindi ventisei anni che il Cosenza non riesce a fare bottino pieno al “Via del Mare”. L’ultimo punto in serie B portato a casa dalla truppa silana (0-0) risale invece all’anno 2002/2003.

Anderson e Palmiero durante un allenamento (foto pagina FB Cosenza Calcio)
Anderson e Palmiero durante un allenamento (foto pagina FB Cosenza Calcio)

I DUBBI DI ZAFFARONI PRIMA DEL MATCH

Saranno 4 gli assenti in terra pugliese per i lupi: Väisänen, Boultam, Sy e Eyango. Per il resto Zaffaroni potrà contare su tutta la rosa a disposizione. In porta giocherà Vigorito. Linea difensiva con Tiritiello, Rigione e Pirrello. Sugli esterni a sinistra ci sarà il ritrovato Bittante, a destra lo stacanovista Situm. Palmiero sarà il metronomo, supportato ai lati da Carraro e Djavan Anderson, che potrebbe partire per la prima volta in questo campionato dal primo minuto. Caso e Gori cercheranno di scardinare la difesa giallorossa, anche se Millico sta bene e insidia molto da vicino il numero 10.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL COSENZA

(3-5-2): Vigorito; Tiritiello; Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Anderson, Bittante; Gori, Caso. All. Zaffaroni

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su DaznHelbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.