djavan-anderson
djavan-anderson

Djavan Anderson potrebbe essere uno dei prossimi colpi di mercato di Goretti.

Il DS silano lavora sottotraccia da tempo a questa pista, e conta nei prossimi giorni di sferrare l’attacco decisivo. Ovviamente non sarà per nulla facile convincerlo a sposare il progetto rossoblù, ma il capo dell’area tecnica silana è in buoni rapporti con il suo entourage. Anderson alla fine potrebbe accettare le lusinghe del Cosenza.

LA STORIA DI DJAVAN ANDERSON

Anderson è arrivato a Formello nell’estate del 2018. L’ennesima scommessa di Igli Tare, che è riuscito a portare nella capitale tanti calciatori importanti. Il ragazzo, classe 1995, è cresciuto nelle giovanili dell’Ajax, per poi passare a 19 anni all’AZ Alkmaar.

Bari comincia a farsi notare. Segna due reti con i pugliesi e viene premiato come uno dei migliori quattro difensori del torneo.

Djavan torna alla base in seguito al fallimento del Bari e Claudio Lotito lo manda in prestito alla Salernitana. Ora per lui si prospetta una nuova esperienza al sud, questa volta con la maglia del Cosenza.

Dopo l’arrivo di Caso e Sy, se si concretizzasse anche quello dell’esterno destro laziale, il tecnico Zaffaroni avrebbe finalmente ampia possibilità di scelta. Una rosa quella bruzia che per forza di cose dovrà essere completata alla svelta entro il 31 agosto, giorno di chiusura del calciomercato.

Goretti per quella data conta di regalare all’ex tecnico del ChievoVerona un parco giocatori degno di affrontare un campionato lungo e impegnativo come quello cadetto.