Mercoledì
Mercoledì

È stato incredibile creare uno show che riunisce persone in tutto il mondo“. Esordiscono così i creatori, showrunner e produttori esecutivi Alfred Gough e Miles Millar. “Siamo lieti di poter continuare il percorso tortuoso di Mercoledì nella sua seconda stagione“.

Non vediamo l’ora di addentrarci nella nuova stagione e di esplorare lo strano e inquietante mondo di Mercoledì. Per prima cosa, dobbiamo assicurarci che la piscina di mercoledì non sia vuota“.

La serie di otto episodi, diretta da Tim Burton, è diventata uno dei maggiori successi nella storia di Netflix. Nei primi 28 giorni è stata vista per 1,237miliardi di ore, diventando così la seconda serie televisiva più vista (in lingua inglese); più di 182 milioni di famiglie l’hanno guardata dal suo debutto il 23 novembre. Mercoledì ha superato il miliardo di ore di visione in sole tre settimane dal suo debutto, unendosi a Stranger Things 4 e Squid Game come terzo film a raggiungere questo traguardo nei primi 28 giorni dal lancio.

Ha battuto il record di tempo di visione settimanale per una serie in lingua inglese su Netflix non una, ma due volte: 341,23 milioni di ore nella prima settimana e la strabiliante cifra di 411,29 milioni di ore nella seconda settimana.