Probabili formazioni Modena-Cosenza

Modena-Cosenza è match valido le la 21ª giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 14:00 allo stadio “Alberto Braglia“. Arbitro dell’incontro sarà il Signor  Minelli. Assistenti: Margani e Miniutti. IV° uomo Galipò. VAR: Paterna. AVAR: Muto.

QUI MODENA

Mister Tesser recupera Tremolada. Sarà lui il fantasista dietro le punte che dovrebbero essere Falcinelli e Diaw. Assente il solito Battistella, oltre a Marsura e Piacentini. Sarà invece tra i convocati Poli che partirà però dalla panchina. Ballottaggi sulle fasce laterali.

QUI COSENZA

Mister Viali, che dovrà fare a meno ancora una volta di Calò a centrocampo, sta pensando seriamente di mandare nella mischia subito i nuovi arrivati Cortinovis e Finotto. Molto dipenderà dal modulo tattico scelto che dovrebbe essere il 4-3-2-1. Partirà invece dalla panchina Marras, ultimo arrivo in casa rossoblù in ordine cronologico.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Gargiulo; Tremolada, Falcinelli; Diaw. All. Tesser

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Vaisanen, Meroni, Martino; Kornvig, Voca, Florenzi; Cortinovis, D’Urso; Finotto. All. Viali

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. Helbiz Media invece trasmetterà il campionato cadetto sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.