Probabili formazioni Frosinone-Cosenza

Frosinone-Cosenza sarà gara valevole per la 30ª giornata del campionato di Serie BKT. Fischio d’inizio allo stadio “Benito Stirpe” alle ore 14:00. Dirige l’incontro Niccolò Baroni della sezione di Firenze. Assistenti di linea Francesco Fiore della sezione di Barletta e Claudio Gualtieri della sezione di Asti. Quarto uomo Domenico Mirabella della sezione di Napoli. Al Var Daniele Paterna della sezione di Teramo. Avar Pasquale De Meo della sezione di Foggia.

QUI FROSINONE

Il tecnico Grosso dovrà fare a meno dello squalificato Rohden. Non saranno del match anche Kone e Mazzitelli che rientreranno dopo la sosta. L’ex Garritano pronto a giocare dal primo minuto, così come Caso. Attacco completato da Mulattieri e Insigne che dovrebbe vincere il ballottaggio con Baez.

QUI COSENZA

Saranno ancora tanti i supporters a seguire la squadra di Viali: circa 900. Un ampio settore dello stadio ospite sarà per l’ennesima volta colorato di rossoblù. Il tecnico non ha a disposizione Rigione, Marras e Rispoli fermati per un turno dal giudice sportivo. Pronti a prendere il loro posto Vaisanen, Cortinovis e Martino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Garritano, Boloca, Gelli, Insigne, Mulattieri, Caso. Allenatore: Grosso

COSENZA (4-3-1-2): Micai; Martino, Vaisanen, Meroni, D’Orazio; Calò, Brescianini, Florenzi; Cortinovis; Zilli, Nasti. Allenatore: Viali

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. Helbiz Media invece trasmetterà il campionato cadetto sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.