Fotografie Lamarrelli

Sono state esposte a Palazzo Bembo di Venezia, nel corso della Fiera Internazionale dell’Arte, due opere dell’artista cosentina Laura Mariana Marrelli, in arte “Lamarrelli“. “People on a Slope” e “Time flies” i nomi delle splendide fotografie scattate in piazza Bilotti a Cosenza.

People on a Slope” ha come soggetto la piazza stessa con la sua forma peculiare tutt’altro che incline alla staticità. Una metafora perfetta per la vita moderna costantemente in movimento. L’altra opera “Time flies” cerca invece di raffigurare il concetto stesso di tempo con la sua volatilità intrinseca.

La mostra è stata organizzata dal gruppo “Itsliquid“, in collaborazione con l’associazione culturale italo-tedesca Acit Venice e l’Ego’ Boutique Hotel ed è stata inaugurata il 9 settembre. Le due sezioni principali sono “Liquid Room” (“stanze liquide”) che mira ad analizzare le parti nascoste della nostra identità e del nostro inconscio. “Future Landscapes” (“paesaggi futuri”) invece vuole analizzare il rapporto tra l’essere umano e la città.

Hanno aderito artisti di tutto il mondo, (Corea del Sud, Australia, Canada, Stati Uniti, Belgio, Svezia, Regno Unito, Messico, Cina, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Guadalupa, Vietnam, Israele Repubblica di Mauritius, Libano, Iran, Ucraina etcc). Le opere saranno esposte fino al 30 settembre.

Per gli amanti di questo settore invitiamo a consultare il sito internet dell’artista cosentina www.lamarrelli.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here