Probabili formazioni Pisa-Cosenza

Pisa – Cosenza sarà match velevole per la 12ª giornata del campionato di Serie BKT. Fischio d’inizio alle ore 14:00 allo stadio “Arena Garibaldi – Romeo Anconetani”. Arbitrerà l’incontro il signor Daniele Paterna di Teramo. Assistenti di linea Domenico Palermo di Bari e Domenico Fontemurato di Roma 2. Quarto uomo Paride Tremolada di Monza. Al VAR Federico La Penna di Roma 1, AVAR Alberto Santoro di Messina.

QUI PISA

Dal ritorno in panchina di Luca D’Angelo la squadra ha ritrovato maggiore serenità e continuità di risultati. Nella partita contro il Cosenza non ci saranno particolari problemi di formazioni. Torregrossa in attacco sarà sostenuto da Tramoni e Sibilli. Gli indisponibili saranno Caracciolo e Nicolas. Consueto schieramento tattico che sarà ancora una volta il 4-3-2-1. Panchina iniziale per l’ex Gliozzi.

QUI COSENZA

Dopo l’esonero di Dionigi, per Viali sarà non solo l’esordio sulla panchina dei lupi ma anche la prima assoluta in cadetteria. Il neo tecnico silano ha avuto poco tempo per conoscere la squadra ma prepara una mezza rivoluzione. Il modulo potrebbe essere il 4-3-2-1 ma cambieranno gli interpreti. Butic e Merola sulla trequarti ad appoggiare l’unica punta che sarà Larrivey. Calò destinato a prendersi le chiavi del centrocampo. Ballottaggio serrato in porta tra Marson e Matosevic, con il primo favorito.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Pisa (4-3-2-1): Livieri; Esteves, Rus, Hermannsson, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Tramoni, Sibilli; Torregrossa. Allenatore: Luca D’Angelo

Cosenza (4-3-2-1): Marson; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Panico; Voca, Calò, Brescianini; Merola, Butic; Larrivey. Allenatore: William Viali

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. Helbiz Media invece trasmetterà il campionato cadetto sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.