Prosegue la quarta edizione di Ylberi a Santa Sofia d’Epiro. Il contest, su cui l’amministrazione comunale riversa grande fiducia nell’estate, entra anche nella sfera del sociale con un dibattito che si terrà questo pomeriggio.
In largo Trapeza, il convegno coinvolgerà le varie anime del paese arbreshe. Come sottolinea Daniele Sisca, sindaco di Santa Sofia d’Epiro: “Ylberi è inclusione sociale. Tra le novità di quest’anno un talk dedicato al sociale realizzato con le professionalità operanti presso la R.E.M.S. “G. Granieri”. Ricordo come il Centro Di Solidarietà ‘Il Delfino’ ha contribuito a mettere in piedi, moralmente ed economicamente, questa 4^ edizione di Ylberi e pertanto cogliamo l’occasione per esprimere tutta la nostra gratitudine.“
La serata si concluderà, dopo il convegno di Ylberi, nella piazza principale di Sant’Atanasio con il concerto della banda musicale “V. Bellini” diretta dal Maestro Mario Azzinnari. Come dichiarano i musicisti: “Il nostro corpo bandistico con la partecipazione dei bambini del corso di propedeutica musicale non vede l’ora di condividere con voi una serata piena di musica e divertimento“.