Väisänen Hristov
Väisänen-Hristov (foto Farina e IlCosenza.it)

Subito dopo la partita che il Cosenza disputerà a Reggio Calabria, Sauli Väisänen e Andrea Hristov saranno a disposizione delle loro nazionali. Il tecnico Bisoli, che nel corso della sosta del campionato di Serie B, ha in mente di fare un richiamo della preparazione atletica, non potrà quindi contare rispettivamente sul difensore finlandese e su quello bulgaro.

IL COMUNICATO DEL COSENZA SULLA CONVOCAZIONE DI VAISANEN

Convocazione nella nazionale maggiore finlandese per il difensore rossoblù Sauli Väisänen. Il giocatore farà parte del gruppo guidato dal ct Markku Kanerva per le prossime gare amichevoli contro Islanda e Slovacchia. La Finlandia affronterà la nazionale islandese mercoledì 23 marzo mentre l’impegno con la Slovacchia è fissato per martedì 29 marzo. Entrambi gli incontri si disputeranno a Murcia (Spagna) nello stadio “Nueva Condomina”.

E QUELLO SULLA CONVOCAZIONE DI HRISTOV

Convocazione nella nazionale maggiore bulgara per il difensore rossoblù Andrea Hristov. Il giocatore farà parte del gruppo guidato dal ct Jasen Petrov per le prossime gare amichevoli contro Qatar e Croazia. La Bulgaria affronterà la nazionale qatariota sabato 26 marzo mentre l’impegno con la Croazia è fissato per martedì 29 marzo. Entrambi gli incontri si disputeranno a Doha (Qatar) nello stadio “Education City”.