Mister Tortelli (foto Francesco Farina)
Mister Tortelli (foto Francesco Farina)

Al termine del match tra Cosenza e Reggiana, il tecnico rossoblù Pierantonio Tortelli è intervenuto in conferenza stampa. “La vittoria di stasera – esordisce il mister – evidenzia una crescita caratteriale e qualitativa. Ci siamo fatti schiacciare un po’ nella ripresa ma ci sono anche gli avversari in campo“.

Adesso – prosegue Tortelli – dobbiamo lavorare molto sulle ripartenze. Ha fatto davvero bene chi è entrato nel secondo tempo. Da Charlys, a Cimino fino a Cruz, protagonista in un paio di occasioni che con maggiore fortuna potevano portarci al raddoppio. Peccato per l’ammonizione di Artistico che gli impedirà di esserci nel derby. Non abbiamo ancora capito la dinamica che ha portato al cartellino giallo“.

Passaggio a questo punto proprio sul prossimo match, quello con il Catanzaro di domenica prossima: “E’ una partita che varrà doppio non solo per il suo fascino. Ci arriviamo con un morale che è sicuramente molto migliore rispetto a quello del post gara di Modena. Abbiamo battuto una Reggiana molto compatta“: Infine una promessa: “Lavoreremo per dare una speranza concreta ai tifosi e lotteremo fino alla fine. Tutti i ragazzi ci stanno mettendo il cuore. Luca Garritano in particolar modo, è esemplare, viene da un momento difficile, si è allenato duramente in settimana e stasera ha dato tutto“. 

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot