Nole Djokovic contro Jannik Sinner sarà la prima partita sul campo centrale di Wimbledon. Il match è previsto per le ore 14:30.
Sulla carta non ci dovrebbe essere storia tra il campione uscente dello slam londinese e l’italiano che comunque, superati i problemi fisici, viene da una convincente vittoria contro il baby terribile Carlos Alcaraz. Non certo l’ultimo arrivato. Guardando le quote dei bookmakers il pronostico sembra chiuso. Pochissime chances per l’altoatesino di battere il campione serbo.
PAROLE AL MIELE DI DJOKOVIC VERSO SINNER
Il 35enne numero uno del mondo ha riservato diversi elogi nei confronti del suo prossimo avversario sul centrale: “Ho solo cose positive da dire sul gioco di Sinner. Sappiamo tutti quanto sia talentuoso, è già un top player affermato. L’ho visto giocare su tante superfici in questi anni, sta maturando in ogni aspetto e penso che non senta molta pressione nemmeno nelle partite importanti, cosa che magari può accadere quando sei giovane. È molto fiducioso delle sue capacità, crede di poter battere chiunque in qualsiasi campo, fattore importante per uno come lui“.
Djokovic-Sinner su Sky Sport e in streaming su NOW
Il match, primo sul Centrale alle 14:30, sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La partita è disponibile anche su SkyGo in HD.