Brescia–Cosenza, in programma oggi sabato 9 novembre, è match valido per la 13ª giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio allo stadio “Rigamonti” fissato per le ore 15:00.
L’incontro sarà diretto da Alberto Santoro della sezione di Messina. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Trinchieri di Milano e Davide Arace di Lugo Di Romagna. Quarto ufficiale Silvia Gasperotti di Rovereto. Al VAR Antonio Di Martino di Teramo, AVAR Federico Longo di Paola.
QUI BRESCIA
Il tecnico Maran non recupera ancora il capitano Bisoli che sarà disponibile dopo la sosta. Tornano invece a disposizione Moncini e Galazzi. Out anche Fogliata. In attacco Juric e Borrelli, ballottaggio tra Olzer e Bjarnason per giocare dietro le punte.
QUI COSENZA
Eccetto il difensore Sgarbi, che comunque si aggregherà al gruppo nel corso della sosta, mister Alvini ha tutta la rosa a disposizione. In difesa Venturi dovrebbe prendere il posto di Martino, e alzare così i centimetri della squadra. In attacco non al meglio Strizzolo. Zilli, Mazzocchi e Sankoh si giocano un posto al fianco di Fumagalli.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Corrado; Bertagnoli, Verreth, Besaggio; Bjarnason; Juric, Borrelli. Allenatore: Maran
COSENZA (3-4-1-2): Micai; Venturi, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Charlys, Kouan, Ricci; Florenzi; Fumagalli, Mazzocchi. Allenatore: Alvini
DOVE VEDERLA IN TV
Partita trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vedere il match in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot