L’attaccante argentino del Cosenza Juan Manuel Cruz, arrivato l’ultimo giorno di mercato tra lo scetticismo generale, ha fatto il suo esordio in campionato venerdì scorso nel match contro la Reggiana.
Il figlio d’arte ha giocato pochi minuti entrando al posto di un esausto Artistico e destando comunque una buona impressione. Ottimi movimenti e un assist al bacio per Rizzo Pinna che per poco non fruttava il gol del raddoppio. Il numero 18 rossoblù, tramite un post su Instagram, ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione dopo un lungo periodo passato fuori dal campo per due brutti infortuni.
IL POST DI CRUZ SU INSTAGRAM
“Sono stati lunghi mesi in cui ho passato momenti molto duri e incerti, dove la testa andava a mille e ha pensato troppo. la lunga attesa è finita e sono stato di nuovo felice sul campo. Prima di tutto voglio ringraziare la mia famiglia che è stata il mio grande sostegno per tutto il tempo e senza di loro questo sarebbe stato impossibile. In secondo luogo ringrazio la mia coach (Vale) che mi ha aiutato molto per tutto questo tempo per potermi migliorare giorno dopo giorno. Ringrazio anche i miei amici che sono stati un grande sostegno e mi hanno restituito l’affetto e la gioia che mi sono mancati per molto tempo. Infine, voglio fare un paragrafo a parte per il Cosenza Calcio e ringraziare loro per questa grande opportunità. Felice per la vittoria e per i primi minuti giocati in campionato con questo club“.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot