Jakolis - Voca - Di Pardo

Il Cosenza prova definitivamente a cambiare marcia sul mercato. Nelle prossime ore ci sarà un tris di arrivi in riva al Crati.

Si tratta dell’attaccante esterno Marin Jakoliš, proveniente dall’HNK Sibenik; il centrocampista Idriz Voca attualmente svincolato e il terzino destro del Vicenza, scuola Juventus, Alessandro Di Pardo.

Le trattative hanno subito una decisa accelerata e possono definirsi già concluse o in dirittura d’arrivo.

IL RUSH FINALE SUL MERCATO DEL COSENZA

Idriz Voca dovrebbe giungere a Cosenza già oggi e sostenere subito le visite mediche di rito. Subito a ruota lo seguirà il croato Jakoliš. I due, se non ci saranno sorprese o intoppi burocratici, potrebbero avere qualche piccola possibilità di essere già convocati per la trasferta dei lupi di domenica prossima a Cittadella.

Discorso diverso per il terzino destro Di Pardo, impegnato questa sera con il Vicenza nel recupero della partita di campionato contro il Lecce. Sfumato Casasola, e non convincendo in pieno Rüegg del Verona, la scelta sembra essere ricaduta proprio sul fluidificante della Juventus. Il ventiduenne nativo di Rimini, chiuso dall’arrivo di Lukaku, sarebbe ben felice di sposare la causa rossoblù. L’accordo di massima tra Goretti e il suo entourage sembra cosa fatta.

Un tris di acquisti che ben presto diventeranno quattro, vista la trattativa in stato avanzato con il fantasista D’Urso. Sul taccuino di Goretti infine sono segnati l’arrivo di un altro centrocampista (se non addirittura due) e una punta vertice.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here