Salernitana-Cosenza è match valido per la 35ª giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio allo stadio “Arechi” fissato per le ore 15:00 di venerdì 25 aprile.

Sarà Davide Di Marco di Ciampino l’arbitro designato per dirigere la partita. Il fischietto romano sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Marco D’Ascanio di Ancona e Francesco Cortese di Palermo. Quarto ufficiale Fabio Rosario Luongo di Napoli. Al VAR Ivano Pezzuto di Lecce, AVAR Giacomo Camplone di Pescara.

QUI SALERNITANA

Marino dovrà fare a meno di Bronn e dell’ex Zuccon infortunati. Per il resto non si registrano particolari problemi nella rosa granata. In difesa sarà confermato Ruggeri, mentre in mediana avanza la candidatura di Tello. In attacco Verde e Soriano saranno a sostegno dell’unica punta Cerri.

QUI COSENZA

Non figurano nell’elenco dei convocati Garritano e Cruz che salteranno la trasferta in terra campana. Saranno 143 i tifosi ospiti (obbligo della tessera del tifoso) presenti all’Arechi. In difesa Alvini dovrebbe impiegare Sgarbi dal primo minuto. Florenzi destinato a giocare a ridosso delle punte. Mazzocchi o Zilli affiancheranno Artistico in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-2-1): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Tello, Amatucci, Corazza; Verde, Soriano; Cerri. All. Marino

COSENZA (3-4-1-2): Micai; Sgarbi, Dalle Mura, Venturi; Ricciardi, Kouan, Gargiulo, Ricci; Florenzi; Mazzocchi, Artistico. All. Alvini

DOVE VEDERLA IN TV

L’evento sarà trasmesso da DAZN. Per vedere il match in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone. La partita sarà visibile anche su LaB Channel, piattaforma Amazon Prime Video.

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot