Probabili formazioni Cosenza-Catanzaro

Cosenza-Catanzaro in programma oggi giovedì 26 dicembre, è match valido per la 19ª giornata del campionato di Serie B. Ultima del girone d’andata. Fischio d’inizio allo stadio “Marulla” fissato per le ore 15:00. Sarà Gianluca Aureliano di Bologna l’arbitro della partita. Scatragli e Galimberti i suoi assistenti di linea. Quarto ufficiale Angelillo, al VAR Paterna, AVAR Muto.

QUI COSENZA

Silenzio assordante in casa Cosenza. Alvini per l’ennesima volta non ha parlato in conferenza stampa, la società non ha diramato la lista dei convocati. Unica certezza l’assenza di Florenzi per squalifica. Sulla sinistra dopo tanto tempo dovrebbe rivedersi finalmente dal primo minuto capitan D’Orazio. In attacco la spalla di Mazzocchi dovrebbe essere Strizzolo, ma restano vivi i ballottaggi.

QUI CATANZARO

Mister Caserta dovrà fare a meno di tre elementi non convocati: D’Alessandro, Koutsoupias e Coulibaly salteranno il derby. La squadra giallorossa non dovrebbe discostarsi molto da quella vista nelle ultime apparizioni. Il modulo sarà il consueto 3-5-2 con Scognamillo a guidare la difesa. In attacco i gemelli del gol Iemmello e Biasci.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (3-4-2-1): Micai; Sgarbi, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Mauri, Kouan, D’Orazio; Kourfalidis, Mazzocchi; Strizzolo. Allenatore: Alvini

CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Compagnon, Pompetti, Petriccione, Pontisso, Ceresoli; Iemmello, Biasci. Allenatore: Caserta

DOVE VEDERLA IN TV

L’evento sarà trasmesso da DAZN. Per vedere il match in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone. La partita sarà visibile anche su LaB Channel, piattaforma Amazon Prime Video.

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot