Probabili formazioni Sassuolo-Cosenza

Sassuolo-Cosenza in programma oggi domenica 29 dicembre, è match valido per la 20ª giornata del campionato di Serie B, la prima del girone di ritorno.

Fischio d’inizio alMapei Stadium-Città del Tricolore” fissato per le ore 15:00. Sarà Alberto Santoro della sezione di Messina l’arbitro della contesa. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Gamal Mokhtar di Lecco e Andrea Bianchini di Perugia. Quarto ufficiale Mattia Drigo di Portogruaro. Al Var Fabio Maresca di Napoli, Avar Matteo Gualtieri di Asti.

QUI SASSUOLO

Il tecnico Grosso deve rinunciare a tre infortunati: Romagna, Mulattieri e Volpato. La rosa consente comunque diverse soluzioni tattiche. Il modulo prescelto dovrebbe essere il 4-2-3-1. Sulla trequarti il trio delle meraviglie composto da Berardi, Thorstvedt e Laurienté. Come punta centrale Moro è favorito su Russo. Ipotesi da non scartare anche l’utilizzo del falso nueve, in questo caso l’ex Pierini sarebbe il favorito.

QUI COSENZA

Ancora una volta non c’è una lista dei convocati, ergo dobbiamo andare a sensazione. Di certo Alvini non avrà a disposizione Caporale squalificato, Camporese e Sankoh ormai fuori dal progetto tecnico. A centrocampo dovrebbe riprendersi una maglia da titolare Florenzi. In attacco diversi i ballottaggi, scalpita Zilli per giocare dal 1′ minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1) Moldovan; Toljan, Muharemovic, Odenthal, Pieragnolo; Ghion, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurientè; Moro. Allenatore: Grosso

COSENZA (3-4-2-1) Micai; Sgarbi, Venturi, Dalle Mura; Ricciardi, Kouan, Mauri, D’Orazio; Florenzi, Rizzo Pinna; Zilli. Allenatore: Alvini

DOVE VEDERLA IN TV

L’evento sarà trasmesso da DAZN. Per vedere il match in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone. La partita sarà visibile anche su LaB Channel, piattaforma Amazon Prime Video.

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot