Catania-Cosenza è match valido per la 23ª giornata del campionato di Serie C 2025/’26, quarta del girone di ritorno. Fischio d’inizio allo stadio “Massimino” fissato per oggi, domenica 25 gennaio, alle ore 14:30.
Sarà Francesco Zago della sezione di Conegliano l’arbitro della partita. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Matteo Gentile di Isernia e Matteo Lauri di Gubbio. Quarto ufficiale Dario Di Francesco di Ostia Lido. Operatore FVS Riccardo Leotta di Acireale.
QUI CATANIA
Mimmo Toscano dovrà fare a meno dello squalificato Pieraccini e degli infortunati Aloi, Cicerelli, Di Gennaro. I nuovi arrivati Miceli e Cargnelutti dovrebbero accomodarsi inizialmente in panchina. Tante le alternative in attacco:D’Ausilio, Lunetta e Caturano potrebbero partire dall’inizio, ma resta vivo il ballottaggio con Bruzzaniti, Jimenez e Forte.
QUI COSENZA
Formazione praticamente obbligata per Buscè, alle prese con i soliti problemi di una rosa ridotta ai minimi termini. Squalificato Ciotti; indisponibili Ferrara, Cimino, Kourfalidis,Florenzi e Mazzocchi. Convocato il giovane Valente della Primavera, uomini contati in difesa. In attacco Emmausso e Beretta potrebbero giocare insieme dal primo minuto.
PROBABILI FORMAZIONI
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Ierardi, Allegretto, Celli; Casasola, Quaini, Di Tacchio, Donnarumma; Bruzzaniti, Jimenez; Forte. Allenatore: Toscano
COSENZA (4-3-2-1): Vettorel; Cannavò, Dametto, Caporale, D’Orazio; Kouan, Langella, Garritano; Ricciardi, Emmausso; Beretta. Allenatore: Buscè
DOVE VEDERLA
Il match verrà trasmesso in diretta sul canale 251 di Sky Calcio e sarà visibile in streaming anche per gli abbonati a NOW TV. Il post partita è sui canali Facebook e YouTube de Il Dot, in radio sulle frequenze di Radio Sound e in tv su Esperia TV al canale 15 del DT.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot
























