Nicola Pintus (Cagliari)

In questi ultimi giorni di calciomercato il Cosenza è alla ricerca di due difensori centrali per completare e arricchire la rosa. Dopo la partenza di Dalle Mura direzione Juve Stabia, i centrali disponibili per Buscè sono solo Dametto e Caporale. Logico completare e anche in fretta il pacchetto arretrato.

Nella giornata di oggi la società silana ha definito dal Cagliari l’arrivo del giovane difensore Nicola Pintus. Profilo interessante e di prospettiva. Il classe 2005 infatti ha avuto la possibilità la passata stagione di fare il suo esordio in Serie A. La società sarda ha deciso di mandare il ragazzo a farsi le ossa a Cosenza. Il direttore sportivo dei lupi Domenico Roma è alla ricerca anche di un profilo di maggiore esperienza che conosca la categoria e che possa dare una mano concreta al reparto in caso di necessità.

Tanti i sondaggi effettuati in questi giorni: Maestrelli della Ternana, Moretti della Triestina, Rizzo del Foggia, Gasbarro del Cerignola. Il prescelto potrebbe uscire dalla cerchia ristretta di questi nomi. Non si escludono ovviamente occasioni last minute da cogliere al volo. Oltre a Pintus arriverà un altro difensore.

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot