"The Kolors" in live a Taverna di Montalto
"The Kolors" in live a Taverna di Montalto

Il prossimo 5 settembre i The Kolors approderanno a Taverna di Montalto. Il famoso gruppo musicale, formatosi a Milano nel 2009, è composto dai cugini Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e dal bassista Dario Iaculli.

L’inizio dell’evento è previsto per le ore 22:00. Inizialmente il live era previsto per il 9 luglio scorso. Tuttavia, la positività al Covid-19 di Stash, frontman dei “The Kolors”, aveva costretto l’evento al rinvio. Si era, fin da subito, appreso come il concerto si sarebbe svolto a settembre, ma ora la data è finalmente ufficiale. Il concerto si svolgerà infatti in piazza Nicola Canonaco con ingresso gratuito.

Silvio Ranieri sul live dei The Kolors: “Serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento” 

Il live dei The Kolors è organizzato dall’Associazione ANSPI (Associazione nazionale San Paolo Italia) Taverna.

Abbiamo deciso di prendere un gruppo giovane e amato soprattutto dai ragazzi, per una serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento. – Aveva dichiarato Silvio Ranieri, presidente di ANSPI Taverna – Dopo il successo dell’edizione 2022, c’è ancora tanta voglia di tornare alla normalità, soprattutto d’estate specie tra i più giovani. A loro abbiamo deciso di dedicare questa serata con questi artisti straordinari, anche se crediamo fortemente che questo gruppo piaccia a tutti, non solo ai giovanissimi.