Meloni annuncia separazione con Giambruno, Mediaset lo fa fuori
Meloni annuncia separazione con Giambruno, Mediaset lo fa fuori

La premier Giorgia Meloni con un post sui social dopo alcuni fuorionda diffusi da “Striscia la notizia”, annuncia la separazione dal compagno Andrea Giambruno.

Sono ormai di dominio pubblico gli ennesimi fuorionda della trasmissione “Striscia la notizia” che contengono dichiarazioni imbarazzanti rilasciate da Andrea Giambruno nei confronti di alcune colleghe (e colleghi) a margine della sua trasmissione “Diario del giorno”, in onda su Rete 4. Nei filmati si vede il giornalista che scherzava corteggiando la collega Viviana Guglielmi, ma ne è arrivato un secondo che ha definitivamente compromesso la sua posizione. Un fuori onda registrato dal dietro le quinte nel quale Giambruno parla di “threesome” e “foursome” con alcune persone della redazione.

Meloni annuncia separazione con Giambruno, Mediaset lo fa fuori
Meloni annuncia separazione con Giambruno, Mediaset lo fa fuori

La decisione di Giorgia Meloni, dunque, di lasciare Andrea Giambruno: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua.”

GIAMBRUNO FUORI ANCHE DA MEDIASET?

Secondo quanto riferisce Dagospia, Andrea Giambruno dovrà dire addio a Diario del Giorno e a Mediaset. Non c’è altro se non questo nel flash del blog di Roberto D’Agostino. In effetti, la voce è questa. Fonti vicine a Videonews confermano a Fanpage.it che già da giorni si parla di un possibile allontanamento del giornalista dalla sua trasmissione. Tra le ipotesi si vaglia l’aspettativa non retribuita, la risoluzione del contratto con buonuscita fino a un vero e proprio licenziamento. La puntata di Diario del giorno di questo pomeriggio di venerdì 20 ottobre, per ovvie ragioni, sembra determinante a stabilire la conferma o meno dei rumors.