Musica La Messa pronti a far rumore con I was born for la fiesta

In uscita venerdì 19 aprile su tutte le piattaforme digitali e distribuito da Believe, I was born for la fiesta” è il nuovo singolo di Serena Mastrulli e Marco Zamuner, in arte LA MESSA. Il duo torinese ha già conquistato le playlist editoriali di Spotify Italia, entrando in New Music Friday, Caleido, Fresh Finds, Equal, e in New Music Daily di Apple Music.

“I was born por la fiesta

provano a prendermi nella discoteca

I was born por La Messa

dammi una mano che

che perdo la testa”

“I was born for la fiesta”già disponibile in presave al link https://lamessagang.lnk.to/iwasbornforlafiestaè un inno alla leggerezza e al lasciarsi andare, eliminando tutte le barriere mentali e fisiche, affinché ci si possa sentire come trasportati in un mondo onirico in cui la parola d’ordine è: divertimento. La dimensione magica de LA MESSA è rappresentata anche dalla copertina, interamente creata dall’intelligenza artificiale.

“I was born for la fiesta – commenta il duo – è un movimento confuso tra il sogno e la realtà. È un pezzo per chi vuole spegnere le preoccupazioni e continuare a ballare tutta la notte su chitarre sudamericane e bassi house.”

LA MESSA, nel roster Time Records con Metatron come management, tra elettronica e sperimentazione, non si inserisce all’interno di nessun genere, osa, lasciando che sia la musica a parlare, senza porsi alcuna etichetta. I was born for la fiesta racchiude tutto questo, è un sogno a occhi aperti, un attimo di follia, eccentrico, “inadeguato”, così come i due artisti descrivono il loro stile di vita.