AlberiNoi
«pellicani» è il secondo brano del duo AlberiNoi in uscita venerdì 26 maggio e distribuito da Artist First. Il primo brano “LIBEra” ha raggiunto in pochi giorni dalla sua pubblicazione più di 10mila streams su Spotify.

IL BRANO

pellicani” è il secondo singolo del duo AlberiNoi nato a Parma. Dopo “LIBEra”, che ha riscosso un notevole successo raggiungendo in pochi giorni migliaia di stream su Spotify, Gli artisti proseguono sicuri verso la strada di una musica semplice, pura e diretta. Se in “LIBEra” invitano a uscire dalla propria zona di comfort servendosi di mezzi genuini, in “pellicani” affrontano la voglia di perdersi nell’altro, forte quanto la paura di smarrirsi nella routine di una relazione.

“Il brano “pellicani” parla di avere voglia di perdersi nelle mani di un’altra persona e, al contempo, di avere un’estrema paura di perdersi nella quotidianità di un rapporto. Una paura in grado di soffocare la spontaneità e la voglia di scoprire cose nuove insieme, riducendo tutto a un grigio susseguirsi di giorni. “pellicani” parla però anche di riscoperta. Di riuscire a trovare il proprio stato di benessere attraverso le cose semplici. Stare bene con poco e sentirsi veri, puri e profondi dentro la normalità delle cose.”

BIO ALBERINOI

AlberiNoi è un duo composto da Edo, studente di medicina e contadino, e Bottio, medico.
Protagonista del  progetto è la natura: attraverso di essa percorrono la purezza dell’individualismo, le relazioni e il coraggio di vivere. La loro musica si presenta dolce, con strutture popolari e testi che accarezzano la loro personalità. Il sound si ispira all’America e alla Nuova Zelanda, sebbene le più grandi fonti d’ispirazione siano gli Oasis e Paolo Conte.
Il duo nasce fra le aule dell’università di Parma: Edoardo già bassista della band “LupoFiumeLeggenda”, e Federico, bassista per gli Earthist.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here