VIGORITO 6 Esce per un infortunio al ginocchio. Ordinaria amministrazione fin quando è in campo a difendere la porta del Cosenza. Attento.
TIRITIELLO 6 Gioca bene in marcatura senza soffrire molto. Nei minuti finali a lui la fascia di capitano. Solido.
RIGIONE 6 Solita prestazione positiva. Poco impegnato dagli avanti alessandrini. Certezza.
PIRRELLO 5 Esordio sfortunato in maglia rossoblù. Non soffre ma ha l’unica colpa di perdere Di Gennaro nell’azione del gol su calcio d’angolo. Il suo errore in compartecipazione con Saracco, che non esce, risulta determinante. Distratto.
ŠITUM 5,5 A volte ignorato dai compagni, non riesce ad incidere né a fornire assist per gli attaccanti. Generoso.
CARRARO 5,5 Gioca un’onesta partita sia in fase di interdizione che in proposizione. Recupera molti palloni ma non riesce ad illuminare le azioni offensive. Macchinoso.
PALMIERO 5,5 Da lui ci si aspetta sempre la giocata decisiva, ma oggi è apparso poco lucido e meno preciso del solito. Approssimativo.
BOULTAM 5,5 La solita corsa, a volte anche a vuoto. Gioca in un ruolo forse non suo. Sfiora il gol nel primo tempo. Sacrificato.
CORSI 5,5 Buono il primo tempo, poi nella ripresa si limita al compitino, non spingendo mai sulla fascia e arretrando troppo. Non va mai in difficoltà ma gioca come tutta la squadra sotto ritmo. Presente.
GORI 5,5 Forse risente della stanchezza (ha sempre giocato tutte le partite fin qui). Solito buon lavoro di sponda ma molto impreciso nei passaggi e a volte poco lucido nella scelta della giocata. Stanco.
MILLICO S.V. Il suo entusiasmo si infrange sullo scoglio dell’infortunio. Sfortunato.
DALLA PANCHINA
SARACCO 5 Poco impegnato ma pesa come un macigno la mancata uscita nell’occasione del gol. Il suo errore influisce sull’esito della gara. Incantato
CASO 5 Non riesce mai ad incidere e a volte si intestardisce nella giocata personale. Impalpabile.
EYANGO 4,5 Approccio alla gara negativo. Sbaglia qualsiasi passaggio e giocata. Due passi indietro rispetto alla bella prestazione fornita al “Marulla” contro il Crotone. Assente.
GERBO S.V.
KRISTOFFERSEN S.V.
All. ZAFFARONI 6 Le sue parole in conferenza stampa lasciano trapelare il fatto che il suo Cosenza ha ancora tanto lavoro da fare. Spegne i facili entusiasmi e dimostra pragmatismo nell’analisi dell’andamento della squadra. Il Cosenza è stanco ed incerottato e ha perso diversi giocatori per strada. La pausa arriva nel momento giusto per riordinare le idee e svuotare l’infermeria. Profetico.