Bari – Cosenza sarà gara valevole per la 24ª giornata del campionato di Serie BKT. Fischio d’inizio alle ore 16:15 allo stadio “San Nicola“.
Match diretto dal signor Daniele Rutella della sezione di Enna, coadiuvato per l’occasione dagli assistenti Luca Mondin della sezione di Treviso e Daniele Marchi della sezione di Bologna. Quarto ufficiale sarà Daniele Virgilio di Forlì. Al VAR ci sarà Andrea Colombo (Como) insieme all’AVAR Damiano Margani (Latina).
QUI BARI
Il tecnico Magnani perde Folorunsho, al suo posto giocherà Ruben Botta. Tridente completato da Esposito e dal bomber Cheddira. Torna anche Maita dal primo minuto dopo aver saltato la trasferta di Ferrara. Prima convocazione per Matino, fuori Galano e Ceter.
QUI COSENZA
I lupi saranno seguiti nella trasferta pugliese da più di mille supporters al seguito. Per la precisione 1092. Una marea di persone se si considera l’ultimo posto in classifica della compagine silana. Viali intenzionato ad affidarsi fin dall’inizio all’esperienza di Zarate. Marras, grande ex dal dente avvelenato, e Finotto a completare il reparto offensivo. Out Florenzi, non al meglio Voca. Toccherà a Calò prendere per mano la squadra.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Botta; Esposito, Cheddira. Allenatore: Mignani.
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Rigione, Vaisanen, D’Orazio; Praszelik, Calò, Brescianini; Marras, Zarate; Finotto. Allenatore: Viali.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. Helbiz Media invece trasmetterà il campionato cadetto sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.