Eugenio Guarascio (foto Farina)
Eugenio Guarascio (foto Farina)

Una vera e propria odissea quella che i circa 200 tifosi del Cosenza hanno dovuto affrontare nella giornata di venerdì per raggiungere Palermo. Una serie di roghi si sono divulgati per tutta la città siciliana.

Consentendo solo a pochi supporters di arrivare in tempo allo stadio per l’inizio della partita. I più fortunati sono arrivati a destinazione proprio pochi istanti prima dell’eurogol di Canotto. In molti purtroppo sono stati costretti, dopo un viaggio massacrante, a tornare indietro. Il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio non è rimasto indifferente a questa disavventura. Ha deciso di omaggiare i tifosi che hanno affrontato la trasferta di Palermo con un biglietto gratis nella prossima partita dei lupi in casa martedì alle ore 18:15 contro la Cremonese.

Un’iniziativa  lodevole che ha trovato subito l’apprezzamento della tifoseria bruzia. Un gesto non scontato, che vuole essere di riavvicinamento, dopo le tante incomprensioni del passato con il popolo bruzio.

LA NOTA DEL COSENZA

“Tifoso rossoblù che hai preso parte – fra mille difficoltà logistiche – alla trasferta di Palermo: la Società, su iniziativa del Presidente Guarascio, ha un pensiero per te. Presenta il biglietto del settore ospiti di Palermo-Cosenza allo store oppure al botteghino e riceverai un tagliando omaggio (di Curva Nord Catena o Sud Bergamini) per la partita di martedì con la Cremonese”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here