Il tecnico del lupi Pierpaolo Bisoli ha rilasciato ai microfoni della società alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida di ritorno dei playout contro il Vicenza.
Stadio “San Vito – Gigi Marulla” già sold out da giorni. Camporese e compagni non avranno alternativa alla vittoria, con qualsiasi risultato, per mantenere per il quinto anno consecutivo la permanenza in cadetteria.
LE PAROLE DI BISOLI
“Non è stato facile arrivare a questo punto, era un’impresa difficile non così scontata come può sembrare a qualcuno. Abbiamo lottato tra mille difficoltà e giocato tantissime partite da dentro o fuori. Abbiamo toccato più volte l’inferno ma ne siamo venuti fuori. Ora manca l’ultima partita e spero con l’aiuto di tutti, soprattutto del pubblico, di portare al termine la missione”.
“A Vicenza avevo a disposizione 13-14 calciatori e molti avevano a poche ore dal match qualche linea di febbre, non è stato per nulla facile. Ora anche se persiste qualche piccolo acciacco tutti vorrebbero giocare e dare una mano al raggiungimento della salvezza. Non ho mai visto per una partita di playout più di 20 mila spettatori, un pubblico quello cosentino veramente da serie A che tiene molto alla squadra”.
“Noi abbiamo già fatto questo tipo di partite con Benevento, Pordenone e Cittadella, riuscendo alla fine a vincere con giudizio. Si può segnare al primo minuto o al novantesimo, l’importante è vincere. Mai perdere la testa, bisogna giocare con equilibrio“.
“Voglio ringraziare tutti i tifosi che mi hanno fatto sentire subito a casa ed ero in debito con loro. Gli ho fatto la promessa di arrivare almeno ai playout e fortunatamente ci sono riuscito. Ora posso solo promettere che la mia squadra uscirà dal campo senza una goccia di sudore, sperando di gioire tutti insieme alla fine come abbiamo fatto con il Cittadella”.