Fabio Caserta in conferenza (foto Farina)
Fabio Caserta in conferenza (foto Farina)

Fabio Caserta ha parlato alla stampa alla vigilia di Brescia-Cosenza. Il match, in programma domenica 3 settembre alle ore 16:15, sarà valevole per la terza giornata di Serie BKT.

LE PAROLE DI CASERTA

Condizione fisica: “L’unico problema, non solo nostro, è che abbiamo fatto due partite ravvicinate ad alta intensità“.

Mercato: “Fortunatamente è finito. Quando è aperto è una distrazione per i calciatori. Ringrazio la proprietà per lo sforzo fatto durante la campagna acquisti“.

Gara di domani: “Ci saranno dei momenti in cui dovremo soffrire. Servirà concentrazione massima, sia dei titolari che di chi entrerà. Giocare a Brescia non è facile, sappiamo che sarà una partita difficile“.

Canotto sarà disponibile per Brescia?: “Si, sarà a disposizione“.

Forte: “Già da oggi si aggrega con la squadra, non giocherà perché squalificato. Sa fare gol, giocare con la squadra e attaccare lo spazio. E’ vero, non ha fatto benissimo negli ultimi anni ma con me ha fatto sempre bene“.

Le uscite di D’Urso e Finotto: “Voglio ringraziarli entrambi per la loro professionalità“.

Florenzi: “Mi auguro di averlo a disposizione dopo la sosta. La società ha dato un grande segnale non cedendo alle offerte importanti che sono arrivate“.

Si poteva prendere un altro terzino?: “Siamo stati un po’ sfortunati con gli infortuni. Secondo me è meglio sacrificarsi per qualche partite che avere troppa abbondanza. Contiamo di recuperare Martino a breve“.

Condizioni di Sgarbi e Meroni: “Sono entrambi disponibili, stanno meglio“.