Mounir El Allouchi e il Cosenza: un matrimonio che per il momento non si farà.
Il talentuoso calciatore olandese, ex Nac Breda, ora svincolato, era arrivato ieri sera in gran segreto nella nostra città. Ha pernottato in un noto albergo dell’hinterland cittadino. Questa mattina, dopo aver incontrato l’entourage della compagine rossoblù, ha deciso di ripartire per altre mete, declinando (almeno per adesso) l’offerta del sodalizio bruzio.
Non è escluso tuttavia che nei prossimi giorni, quando il mercato entrerà nel vivo, possa essere fatto un altro tentativo. L’estroso centrocampista offensivo piace infatti sia a Goretti che al neo tecnico Zaffaroni, annunciato ufficialmente nella giornata di oggi. La fumata che si deve registrare ora come ora con Mounir El Allouchi è comunque grigia.
SI AVVICINA A GRANDI PASSI L’ATTACCANTE GORI DELLA FIORENTINA
Continua senza sosta il lavoro di Goretti alla ricerca di quei calciatori funzionali al nuovo progetto tecnico dei lupi. Tantissimi i nomi segnati sul suo taccuino, uno sottolineato più volte è certamente quello di Gabriele Gori, attaccante ventiduenne della Fiorentina.
Il direttore sportivo della compagine silana da diversi giorni è sulle sue tracce: la trattativa dovrebbe ormai essere in fase avanzata, anzi, quasi destinata alla chiusura. Il Cosenza ha convinto il ragazzo stappandogli più di una promessa. Nelle prossime ore finalmente si dovrebbe mettere tutto nero su bianco, con la firma sul nuovo contratto. Gori è pronto a diventare un nuovo calciatore rossoblù.