Tribuna Rao
Tribuna Rao

La tribuna B coperta, dedicata a Giancarlo Rao, presto potrebbe essere riaperta ai tifosi del Cosenza.

Polverizzati in pochissime ore tutti i tagliandi dello stadio. L’unico settore capace di aumentare ancor di più le presenze e la passione dei supporters silani resta appunto la tribuna Rao. La società, in accordo con il Comune proprietario dell’impianto cittadino, ha già predisposto un piano per rendere agibile il tutto al massimo entro la giornata di mercoledì.

Moltissime le richieste così come moltissimi sono i tifosi rimasti privi di biglietto, senza la possibilità di assistere alla partita più importante dell’anno. Entro metà settimana saranno messi a disposizione altri 1200 biglietti circa. La capienza massima della tribuna si aggira intorno ai 1500 posti ma per problemi di sicurezza non tutti saranno messi in vendita.

Venerdì sera il “Marulla” avrà un colpo d’occhio davvero da brividi. Una città e una provincia intera credono nell’impresa degli uomini di Bisoli di rimanere in Serie B. A spingere Caso e compagni contro il Vicenza ci saranno circa ventimila cuori rossoblù: sarà una bolgia.