Probabili formazioni Cremonese-Cosenza

CremoneseCosenza sarà match valevole per la 20ª giornata di Serie B, la prima del girone di ritorno. Fischio d’inizio allo stadio “Zini” alle ore 16:15. Paride Tremolada della sezione di Monza dirigerà la contesa. Il fischietto brianzolo sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Alessio Berti di Prato e Andrea Niedda di Ozieri. Quarto ufficiale Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. Al VAR Gianpiero Miele di Nola, AVAR Marco Di Bello di Brindisi.

QUI CREMONESE

Il tecnico dei grigiorossi Stroppa si schiererà con il consueto 3-5-2. Il neo acquisto Falletti non è disponibile causa squalifica. Il tandem offensivo sarà composto dalla classe di Vazquez e dal fiuto del gol di bomber Coda. Gli ex Collocolo e Castagnetti saranno i punti di riferimento del centrocampo.

QUI COSENZA

Saranno 658 i supporters silani nel settore ospiti dello “Zini“. Ancora una volta una prova d’amore incondizionata verso Micai e compagni. Mister Caserta in settimana ha provato la difesa a 4, probabile un cambio modulo per i rossoblù che dovrebbero passare al 4-3-3. I nuovi acquisti Camporese e Frabotta siederanno inizialmente in panchina. Attacco con Tutino punto di riferimento, Mazzocchi e Marras a sostenerlo.

CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Majer, Zanimacchia; Vazquez, Coda. Allenatore: Stroppa

COSENZA (4-3-3): Micai; Rispoli, Meroni, Fontanarosa, D’Orazio; Praszelik, Calò, Florenzi; Marras, Tutino, Mazzocchi. Allenatore: Caserta

DOVE VEDERLA IN TV

Il match si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming, come negli ultimi tre anni, match trasmessi sui canali di DAZN.

Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot