Tamponi

Tutta la redazione è contentissima ed onorata di comunicare che abbiamo vinto! I 50 tamponi messi a disposizione sono stati correttamente distribuiti a chi ne aveva maggior bisogno.

Tutto grazie al buon cuore del dottor Angelo Turano. E a voi, che avete letto e diffuso la notizia pubblicata nei giorni scorsi da IlDot.it.

Inutile sottolineare quanto in un momento così buio, sia oltremodo necessario ritrovare quell’umanità che il dottor Turano ha dimostrato di possedere. Da sempre infatti, il suo staff e lui, si impegnano nel sostenere la causa pregna di carità, umanità, gentilezza e professionalità.

Il dottor Angelo Turano

D’altronde il giuramento di Ippocrate impone ai medici tutti, di osservare e rispettare quel codice deontologico che mira alla salute del paziente, Indipendentemente dalle sue condizioni economiche. Ma la vera chicca che vogliamo a tutti costi raccontarvi è la seguente: poco dopo aver ricevuto la telefonata da parte dell’ospedale di Cosenza per distribuire i 50 tamponi messi a disposizione a taluni pazienti, il dottor Turano riceve un’ulteriore richiesta d’aiuto da parte di una donna malata oncologica.

Ovviamente alla signora serviva il test gratuito, ma essendo in cura a Cetraro, non poteva recarsi a Cosenza. Il dottor Turano non soltanto è riuscito a farglielo avere, ma le ha promesso che da quel momento in poi, lo avrebbe avuto all’occorrenza, sempre gratuito.

Che altro aggiungere? Null’altro. Se non che forse, questa pandemia ad alcuni, qualcosa di buono l’ha veramente insegnata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here