Vigorito 5,5 Spiazzato dal rigore calciato perfettamente da Charpentier che sentenzia la sconfitta del Cosenza. Ordinaria amministrazione tranne per un’uscita a vuoto non sfruttata dal match winner di giornata. Inerme.
Vaisanen 6 Bravo a chiudere le offensive ciociare. Non va mai in sofferenza. Ordinato.
Camporese 6 Da centrale è sicuramente più a suo agio. Soffre solo nel finale. Roccioso.
Hristov 5 Ingenuo sul rigore che decide il match al minuto 82. Non riesce a frenarsi in un intervento dubbio che si poteva evitare. Colpevole.
Bittante 5,5 Sembra spaesato ed in evidente ritardo di condizione. Sostituito al 45′. In ritardo.
Kongolo 5,5 Grande corsa e sostanza nel primo tempo. Cala vistosamente nella ripresa. A fasi alterne.
Palmiero 6,5 Partita di sostanza di Luca che fa tanta legna ed esce stremato. Peccato per l’infortunio che lo terrà fuori nelle prossime gare. Aspettando Godot.
Florenzi 6,5 Gioca palla lotta suggerisce in ogni zona del campo. Sostituito troppo presto? La pulce.
Sy 6,5 Prestazione positiva. Chiude ogni varco e non disdegna le scorribande offensive. Un giocatore recuperato. Grintoso.
Laura 6,5 Gioca pochi palloni ma quando accelera è devastante. Il portiere del Frosinone gli nega per due volte la gioia del gol. Sfortunato.
Caso 6,5 Come al solito il Cosenza non può fare a meno delle sue giocate. Viene sostituito e si spegne la luce. Insostituibile.
DALLA PANCHINA
Di Pardo 6 Entra in campo e dà maggiore vivacità rispetto a Bittante. Da recuperare.
Ndoj 5 Non entra neanche questa volata con il giusto approccio. E purtroppo non è più una novità. Delusione.
Larrivey 5 Fa il suo ingresso in un momento decisivo del match, forse non era la partita adatta alle sue caratteristiche. Affrettato il suo cambio? Assente.
Carraro 5 Gioca come al solito sotto ritmo. Compassato.
Pandolfi s.v.
ALL. Bisoli 5,5 Nel primo tempo il Cosenza gioca con grande personalità e rischia per ben due volte il vantaggio. Con i cambi di Florenzi e Caso il baricentro della squadra si abbassa troppo e forse è lì che si è persa la gara. Azzardato.