Mister Leo Tuoto durante una seduta di allenamento (foto De Marco)
Mister Leo Tuoto durante una seduta di allenamento (foto De Marco)

Seduta di rifinitura caratterizzata da un’attivazione muscolare, una partitella di peladão e un approfondimento tattico per i lupi, che nel pomeriggio hanno svolto l’ultimo allenamento prima della gara.

Domani infatti la Pirossigeno Cosenza sarà impegnata nel match esterno con lo Sporting Sala Consilina, valevole per la prima giornata di andata della Serie A 2023/2024. Il calcio d’inizio della gara, che si disputerà al Palasport di San Rufo (SA), è fissato per le ore 20:30.

A presentare la partita che segna il debutto in campionato della squadra è il tecnico rossoblù Leo Tuoto. Queste le sue dichiarazioni: “Insieme al ds Rocco Bossio e alla società abbiamo costruito un gruppo pronto ad affrontare la Serie A. I ragazzi stanno lavorando bene e sono convinto che ci regaleranno delle soddisfazioni. Credo fortemente in ognuno di loro. Sono certo che grazie al contributo prezioso dello staff tecnico insieme possiamo compiere un altro miracolo, ovvero il mantenimento della categoria. Siamo qui ai nastri di partenza di questo torneo per riuscire nell’impresa“.

(Ufficio Stampa Pirossigeno Cosenza)