Il presidente della Reggina, Luca Gallo, è stato colpito da un grave malore. La notizia è stata diffusa tramite un comunicato stampa, apparso sui canali ufficiali del club amaranto nella serata di ieri.
Pare che il presidente si sia sentito male durante il funerale della madre a Formello e che sia stato trasportato in un ospedale romano. Era presente allo stadio durante il derby Reggina – Crotone.
Delle sue condizioni ha parlato anche il direttore di RegginaTV Insardà: “Il presidente Gallo ha avuto un malore e sta poco bene. Probabilmente dovuto ai giorni di stress che sta attraversando, complice la perdita della mamma. Dopo il funerale di Formello si è sentito male e le condizioni sono peggiorate. Preferisco non dare dettagli ma non è una cosa leggera“.
Il Comunicato della Reggina sulle condizioni di Gallo
“Reggina 1914 comunica che, nella serata odierna, il Presidente Luca Gallo è stato colpito da un grave malore. Al momento le sue condizioni destano molta preoccupazione. Nelle prossime ore verranno forniti ulteriori aggiornamenti riguardanti l’evolversi della situazione“.