Ultimi 4 giorni di calciomercato, in casa Cosenza c’è fermento per completare la rosa e dare al tecnico Alvini una squadra competitiva. Il direttore sportivo dei lupi Gennaro Delvecchio ha in serbo almeno altri 2-3 colpi. La società è a caccia di un esterno sinistro tutta fascia, in grado di alternarsi nel corso del campionato con il capitano Tommaso D’Orazio.
Antonio Barreca della Sampdoria sembrava il profilo giusto. Nelle ultime ore però la compagine rossoblù ha iniziato a guardarsi intorno. La trattativa con l’ex Torino non è stata ancora abbandonata definitivamente. E’ chiaro però che per non rimanere con il cerino in mano, serve individuare una valida alternativa. L’identikit porta al nome di Giacomo Ricci del Bari. Il calciatore è in scadenza con la società pugliese. La piazza di Cosenza è gradita al suo entourage. Si lavora per trovare un accordo.
MARRAS SEMPRE PIÙ LONTANO DA COSENZA
Intanto c’è da registrare che lo strappo tra Marras e il Cosenza difficilmente sarà destinato a ricucirsi. L’esterno genovese ormai da diversi giorni è un separato in casa. La logica conseguenza sarà il prossimo addio. La Reggiana non ha trovato l’accordo economico con i lupi. Nelle ultime ore il Cesena è tornato a bussare alla porta di Delvecchio. Dopo la cessione di Calò proprio alla squadra romagnola, non è escluso che si possa concretizzare a breve un altro affare tra le due società.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot