Sy e Kristoffersen: una doppia operazione di mercato che Goretti sta chiudendo con la Salernitana.
Il Cosenza ha cambiato decisamente marcia sul mercato. Dopo gli annunci previsti per oggi del portiere Del Favero e Minelli provenienti dalla Juventus, il DS dei lupi ha imbastito una serie di trattative che nelle prossime ore porteranno a tante fumate bianche.
Secondo il portale specializzato di calciomercato alfredopedulla.com la squadra silana in queste ore starebbe chiudendo per due calciatori della Salernitana.
SANASI SY E JULIAN KRISTOFFERSEN ALLA CORTE DI ZAFFARONI
Sanasi Sy (’99) è un terzino sinistro di nazionalità francese. La Salernitana la passata stagione lo ha prelevato dall’Amiens, club militante in Ligue 2. Per lui solo una apparizione in Serie B con la compagine di mister Castori.
Da qui l’esigenza di mandarlo a giocare con una certa continuità. Julian Kristoffersen (’97) è il classico attaccante centrale. Fisico da corazziere alto ben 1,98m: un vero vichingo norvegese. Con sei presenze la scorsa stagione ha contribuito anche lui alla promozione in Serie A della squadra granata. Ora per i due calciatori si prospetta una stagione in Riva al Crati.