Mantova-Cosenza è match valido per la 2ª giornata del campionato di Serie B 2024/’25. Il fischio d’inizio allo stadio “Martelli” è fissato alle ore 20:30. Sarà Valerio Crezzini della sezione di Siena l’arbitro del match. Emanuele Prenna di Molfetta e Francesco Luciani di Milano i suoi assistenti di linea. Filippo Colaninno di Nola il quarto uomo. Al VAR Matteo Gariglio di Pinerolo, AVAR Matteo Gualtieri di Asti.
QUI MANTOVA
Il tecnico Possanzini non avrà particolari problemi di formazione. Prima stagionale nello stadio di casa che per l’occasione si è rifatto il look. Burrai sarà il metronomo di centrocampo. In attacco Fiori ha dichiarato in settimana di voler segnare la prima rete stagionale. Sarà affiancato dall’esperto Mancuso.
QUI COSENZA
Saranno 424 i sostenitori rossoblù che da ogni parte d’Italia arriveranno questa sera al “Martelli“. Mister Alvini recupera Camporese in difesa, ma non è detto che possa confermare lo stesso undici che ha battuto la Cremonese sette giorni fa. A centrocampo scalpita per una maglia da titolare il greco Kourfalidis.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Brignani, Redolfi, Panizzi; Burrai, Trimboli; Galuppini, Wieser, Fiori; Mancuso. Allenatore: Possanzini
COSENZA (3-4-1-2): Micai; Hristov, Camporese, Caporale; Ciervo, Kourfalidis, Florenzi, D’Orazio; Kouan; Mazzocchi, Fumagalli. Allenatore: Alvini
DOVE VEDERLA IN TV
Partita trasmessa in esclusiva DAZN. Per vedere il match in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot