Una collaborazione inedita ma che ha fatto già scalpore. Marco Mengoni ed Elodie insieme con “Pazza Musica“.
Archiviata la brillante esperienza all’Eurovision Song Contest, il 26 maggio, Marco Mengoni, pubblicherà con Epic Records Italy – Sony Music Italy il terzo capitolo della sua trilogia Materia iniziata con Materia (Terra) a dicembre del 2021 e proseguita con Materia (Pelle) il 7 ottobre del 2022. Con Prisma il progetto sarà finalmente completato diventando un unico album intitolato Materia.
Nella track list del nuovo album, anche il singolo “Pazza Musica” che battezzerà la collaborazione tra Marco Mengoni ed Elodie. Il brano, scritto da Paolo Antonacci, Davide Petrella, Davide Simonetta e Stefano Tognini (Zef) e prodotto da E.D.D, vuole essere un inno alla libertà che ci accompagnerà per tutta la prossima estate. Un invito ad assaporare il piacere di lasciarsi andare, abbandonando le preoccupazioni quotidiane. «Corriamo forte sopra le paure e il panico, per mandare tutto al diavolo senza nessun perché».
Estate negli stadi per Marco Mengoni
Il tour dell’artista in Italia inizierà con l’anteprima in programma a Bibione (17 giugno). Toccherà poi Padova (20 giugno), Salerno (24 giugno), Bari (28 giugno), Bologna (1 luglio), Torino (5 luglio), Milano (8 luglio), prima del gran finale live a Roma: il 15 luglio al Circo Massimo.