Le prossime mosse di mercato del Cosenza dipenderanno molto dalla situazione legata a Manuel Marras. Il numero 7 rossoblù, non è un mistero, è corteggiato da tempo dalla Reggiana di Viali.
Il calciatore però è ritenuto dall’area tecnica rossoblù una pedina importante. Uno dei pochi cursori di fascia in Serie B capace di saltare l’uomo e fare la differenza. Nonostante i 31 anni compiuti nello scorso mese di luglio, Marras ha per la compagine bruzia un valore di mercato molto alto. L’offerta arrivata dall’Emilia non soddisfa minimamente il presidente Guarascio. A queste condizioni difficilmente ci saranno i presupposti per una sua partenza.
MARRAS È TORNATO IN CITTÀ
Una cosa al momento è certa: Manuel Marras è tornato a Cosenza. Dopo il ritiro di Cascia, che lo ha visto fermo ai box per infortunio, si erano perse le sue tracce. Gli allenamenti sono tutti a porte chiuse, difficile carpire notizie. Dopo opportune verifiche comunque abbiamo saputo che il ragazzo è ritornato in gruppo ad allenarsi con i compagni di squadra. Non si sa se verrà convocato per la prima giornata di campionato contro la Cremonese, visto il ritardo di preparazione.
In questi giorni il ds Gennaro Delvecchio proverà comunque a spiegare al calciatore quanto sia importante il suo apporto per la squadra. Si cercherà di ricucire il rapporto, magari con una proposta di rinnovo del contratto. In caso contrario la cessione avverrà solo con l’esborso di una cifra importante. Le prossime ore chiariranno meglio tutta la situazione.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot